giovedì 2 marzo 2017

Siamo un gruppo fighissimi

Altra divertentissima camminata per QUELLI DEL CAPPUCCINO ed altro record di partecipazione: oggi eravamo in 25. Qualche volto nuovo ma anche tanti che aficionados della camminata serale del lunedì hanno deciso di doppiare anche il giovedì avendone la possibilità.
Giro bello ampio.
Transito per Colugna, sconfinamento nel territorio di Udine con costeggiamento del Canale Ledra per quasi un km e mezzo, poi dopo aver attraversato via Cotonificio (con tanta pazienza per gli automobilisti) siamo passati attraverso l'area verde Anna Frank. Ho constatato che praticamente nessuno conosceva questo posto.
Rientro verso Feletto lungo un bel tratto di sterrato della vecchia tramvia.




Complessivamente una ora e mezza di camminata allegra cercando di mediare tra le "scalpitanti" donne di testa e i volenterosi delle retrovie. Tutti molto soddisfatti.

La mia dedica personale di questa camminata va all'amica Paola che oggi ha intrapreso un percorso che la vedrà senz'altro vincitrice, sulla sua tenacia non ho alcun dubbio. Forza Paola!!!!!!

2 commenti:

  1. Complimenti Antonio, bel giro, bel gruppo e soprattutto bell'atmosfera, sai come la penso è importante la prestazione ma di più le emozioni che si creano.
    Sono stato molto fortunato ad incontrarti, ci vediamo lunedì.
    Buona serata
    Franz

    RispondiElimina
  2. ah ecco, se ti presenti come Franz ti riconosco altrimenti Francesco Valeri saresti rimasto un illustre sconosciuto.
    Per quanto riguarda le emozioni mi trovi profondamente consenziente, io sono un agonista in tutto ma ho sempre condito questo mio aspetto con l'emozione, non ho quasi mai gareggiato per battere qualcuno, ho cercato sempre di tirare il meglio nella giornata particolare. Al di fuori delle gare poi questo atteggiamento si esaspera, l'euforia di un nuovo venuto fa scattare in me l'obiettivo di motivarlo ancora di più a tornare, ad insistere. a lunedì

    RispondiElimina

Visto che siete arrivati fin qui lasciate un commento. Se non siete registrati firmatevi