martedì 14 febbraio 2017

L'amore è...passeggiare con TE

Un'altra splendida serata in compagnia con quelli della notte di Tavagnacco. Quale migliore occasione di festeggiare l'amore per lo stare insieme e all'aria aperta camminando e correndo. Il buon Franz ha fatto la sorpresa di farci trovare un cuore enorme che la sorridentissima Sara ha sostenuto con gioia.


 Sono sempre numerosi i miei colleghi ospedalieri, stasera in 4 del mio gruppo con Marilena alla sua seconda esperienza, Raffa all'esordio e Cristina ormai veterana. Ma nel gruppo erano presenti anche Silvia, Nives, Cristina e magari anche altri che non conosco.
 Suddivisi nei sei gruppi (3 di corsa e 3 di cammino) eravamo ben in 173 dei quali almeno una quindicina di new entry che si sono dimostrate entusiaste dell'iniziativa e che probabilmente replicheranno anche giovedì mattina.
Anche stasera ho svolto la mia funzione di "faro" nella camminata allegra, la più numerosa (ben 77 camminatori, 20 uomini e 57 donne). Franz ci ha portato per un tracciato molto suggestivo che ci ha regalato anche uno sprazzo di luna che si stava levando molto rossa. Ci siamo diretti verso la vecchia stazione del tram facendo un lungo tratto sterrato che più volte ho percorso nelle mie passeggiate.
In fondo al gruppone Romina (reduce dalla Maratonina di Verona) e Sara hanno svolto il compito di chiudere mentre in testa Franz spesso ha delegato la ormai espertissima Clara a guidare. Come ha scritto Franz in un post a me è toccato il ruolo di "pendolino" tra testa e coda prestando particolare attenzione negli attraversamenti delle strade più trafficate.
Tutto è andato per il meglio e pure stasera moltissimi hanno ringraziato per la iniziativa facendoci i complimenti. A concludere degnamente la bella serata la gradita sorpresa di rivedere in piazza Pino Amato ancora convalescente da un intervento ma già nell'ordine di idee di rientrare.
Non rimane da ricordare che giovedì alle 9 in punto ci si rivede con QUELLI DEL CAPPUCCINO per la consueta CAMMINATA SVELTA di 7-8 km.

Un saluto particolare agli assenti (Oriana, Oscar) che speriamo di riavere prestissimo tra noi.

Nessun commento:

Posta un commento

Visto che siete arrivati fin qui lasciate un commento. Se non siete registrati firmatevi